Da oggi, venerdì 8 ottobre, è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “Ora No”, il nuovo singolo di Empatia, progetto di Martina Petracca, cantautrice romana.
“Ora No” è la storia fra due persone che, come i numeri primi, sono a un passo l’uno dall’altro, senza però toccarsi mai. È il racconto di un legame che potrebbe diventare un amore vero e bellissimo ma che, come spesso accade, arriva nel momento sbagliato del proprio percorso di vita. Il brano ha preso vita in una notte di fine estate, in cui i venti caldi piano piano vanno via per dare spazio ai primi respiri d’autunno.
““Ora No” è un brano spontaneo, che nasce da un dialogo interiore, dal bisogno di essere chiari con se stessi e con le proprie esigenze – racconta Empatia a proposito del nuovo singolo – scrivere questo pezzo è stata un’esperienza importante, un processo quasi di conoscenza con degli angoli di me che ancora non erano venuti fuori e spero che tutto ciò arrivi a chiunque abbia voglia di ascoltare la canzone”.
Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2021 - 16:02