Brutte notizie per gli utenti italiani. A partire da oggi aumentano le tariffe per gli abbonamenti alla pay-tv Netflix con rincari che raggiungono il +12,5%. Lo segnala Assoutenti, che ricorda la lunga scia di aumenti di prezzi e tariffe che si sta abbattendo sui consumatori italiani.
”Dopo le bollette di luce e gas, la benzina alla pompa e i prezzi al dettaglio, un altro rincaro investe le tasche degli italiani, e stavolta a finire nel girone infernale degli aumenti è il settore del tempo libero e del relax – spiega il presidente, Furio Truzzi – La piattaforma Netflix a partire da oggi 2 ottobre aumenterà i prezzi in Italia per il piano standard, che passa da 11,99 euro a 12,99 euro, con un aumento del +8,3%, e quello premium da 15,99 euro a 17,99 euro, con un rincaro del +12,5%”.
”Si tratta di incrementi tariffari che Netflix applicherà da oggi a tutti i nuovi abbonati, mentre per gli utenti che hanno già un abbonamento attivo, la notifica dalla variazione di prezzo arriverà dal 9 ottobre”, prosegue Truzzi.
”Una brutta notizia per i consumatori, già alle prese con fortissimi aumenti dei prezzi al dettaglio, con la stangata sulle bollette luce e gas e col caro-benzina, e che determinerà nuovi esborsi in capo alle famiglie”.
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto