Foto dal web
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un bar di largo Girolamo Giusso per la segnalazione di un’estorsione da parte di un avventore.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo che, alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento, ha iniziato ad inveire contro di loro, minacciandoli e colpendo con dei calci l’auto di servizio fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato; inoltre, il gestore ha raccontato che, poco prima, l’uomo aveva rifiutato di pagare una consumazione sostenendo di appartenere ad un noto clan della zona.
Salvatore Ferraiuolo, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto
Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto
In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto