Foto dal web
Polemiche sul maxi Babbo Natale installato a piazza Vittoria a Napoli e rimosso dopo 24 ore. La Camera di Commercio: “Era stato installato solo per prova cavi”
E’ durata 24 ore la presenza del gigantesco Babbo Natale installato ieri in piazza Vittoria, sul lungomare di Napoli, per iniziativa della Camera di Commercio, oggetto di numerose critiche sui social da parte dei cittadini.
Il grande gonfiabile, da qualcuno giàribattezzato ‘Bibbo Natale’, per la sua somiglianza al Gabibbo televisivo, è stato rimosso come già annunciato dalla Camera di Commercio che, in un comunicato, parla di “polemica inutile” spiegando che il Babbo Natale era stato installato “al solo fine di testare i cavi di sostegno”.
Sul luogo dell’installazione è rimasta solo la pedana dove, come annunciato dalla Camera di Commercio, il grande Babbo Natale gonfiabile sarà rimontato nelle prossime settimane. A gradire la presenza della maxi struttura erano stati soprattutto gruppi di turisti visti mentre facevano selfie con il gonfiabile di Babbo Natale.
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto