Una voragine si e’ aperta nel tardo pomeriggio in via Cinthia, nella zona occidentale di Napoii, nei presso del Centro Commerciale Azzurro, e dell’ uscita della Tangenziale di Fuorigrotta.
La mancata tenuta dei tombini, sotto la pioggia insistente caduta per tutto il pomeriggio, ha creato un vero e proprio fiume di acqua, che h creato difficoltà agli automobilisti. Vasti allagamenti si segnalano anche ad Agnano, ancora nella zona occidentale della città.
Momenti difficili nell’area Flegra, tra Pozzuoli, Monterusciello, Arco Felice. Anche qui acqua e fango in strada hanno bloccato decine di automobilisti.
La pioggia abbondante che si e’ abbattuta su tutta l’area flegrea ha creato notevoli disagi e problemi alla circolazione. Le situazioni piu’ critiche si sono avute a Monte di Procida dove il sindaco, Giuseppe Pugliese, e’ sceso in strada alle prime luci del giorno per fronteggiare con vigili urbani e squadre della Protezione Civile i dissesti prodottisi nelle strade e gli smottamenti nelle zone collinari.
Numerose le chiamate alla Protezione Civile comunale per allagamenti di terranei e dissesti nella zona di Cappella. A Bacoli la pioggia copiosa ha creato fiumi di fango in varie zone della città con problemi alla circolazione veicolare e soprattutto alle attività commerciali ai piani terra.
A Quarto, infine, i fiumi di fango provenienti dalla collina a confine con Marano, località Paratine, hanno provocato l’ esondazione del canale e della vasca pluviale di via Crocillo. Allagamenti si sono avuti in località Bivio, in via Campana ed in via Masullo.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto