Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ha incontrato i tifosi all’esterno del Maradona prima della partenza del pullman per Roma. “Grazie per quello che fate e difendete sempre i calciatori”Napoli. Centinaia di ultras del Napoli della Curva B si sono raggruppati oggi all’esterno dello stadio Maradona per salutare il bus dei giocatori azzurri in partenza verso Roma.
Gli ultras si sono messi dietro agli striscioni che di solito espongono in curva, facendo cori per una manifestazione chiamata “accompagniamoli alla vittoria”. Durante la manifestazione e’ uscito dallo stadio il tecnico azzurro Spalletti che ha parlato con i capi ultras: “Grazie per la vostra vicinanza – ha detto il tecnico – che è molto importante ma quelli più importanti sono i calciatori, bisogna difenderli sono loro quelli importanti e bisogna voler bene ai calciatori. Voi siete una forza aggiunta per noi siete tanta roba se ci state vicini”.
Spalletti è stato a lungo applaudito e poi è uscito il bus a lungo accompagnato dai cori degli ultras. Gli ultras delle curve hanno deciso di non tornare ancora allo stadio Maradona finché ci saranno le regole anti covid.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto