Napoli. Alla guida di un’auto dei vigili dei fuoco posta un video su tik tok girato da alcuni amici. Il personaggio del video dice di averla trovata in giro l’auto e poi quando prima di allontanarsi gli viene chiesto: Se ti fermano e’ guardie? Lui risponde senza timore: “Il pompiere paura non he ha”, sorride accelera e va via.
“Come ci hanno segnalato, circola un video su Tik Tok che ritrae un soggetto che si sarebbe impossessato di una macchina dei vigili del fuoco e, felicemente alla guida, annuncia a chi lo sta filmando che con quella auto avrebbe intenzione di andare in giro a cercare alcuni amici. Abbiamo girato il video alle autorità competenti perché se ne verifichi l’autenticità.
Se le immagini dovessero essere confermate, trovo disarmante la spavalderia con la quale il soggetto alla guida intenda procedere nel suo intento, senza temere nessun tipo di conseguenza sicuro, inoltre, di non incorrere in nessun controllo. Pare che l’auto sia stata poi ritrovata a Castel Volturno. Si crede di aver visto davvero tutto, ma poi purtroppo, bisogna ricredersi c’è chi riesce ad alzare l’asticella.
Cosa deve avere nel cervello un tizio che ritiene di potersi impossessare della macchina dei vigili del fuoco? Se quell’auto fosse servita per un’emergenza? I pompieri non avrebbero potuto utilizzarla per colpa di un idiota. Ciò che indigna è la soddisfazione del cialtrone, che non ha minimamente la percezione di quello che sta facendo. E’ una continua sfida ai simboli dello Stato, occorre dare una vigorosa prova di forza.”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto