Una formazione completamente diversa rispetto a quella vista contro il Legia, perché in campo ci andranno i titolarissimi.
Il Napoli quest’oggi alle 18 va a caccia della nona vittoria su nove all’Olimpico: avversario la Roma, un ritorno al passato per il tecnico Luciano Spalletti che però non ha intenzione di fare sconti.
Il turnover fatto in Europa League favorisce la scelta dell’undici iniziale, praticamente la miglior formazione possibile a disposizione degli azzurri. In porta torna Ospina, in difesa il duo di centrali Rrahmani-Koulibaly, che sta dando tante soddisfazioni. I terzini saranno nuovamente Di Lorenzo (che finora non ha saltato nessun minuto dall’inizio della stagione) e Mario Rui, out per squalifica contro il Legia.
A centrocampo riecco la coppia Fabian Ruiz-Anguissa, che giovedì hanno giocato uno spezzone per parte al fianco di Demme. Sulla trequarti torna Piotr Zielinski, al suo fianco Insigne ed il solito ballottaggio tra Lozano e Politano: dovrebbe giocare quest’ultimo, vista l’alternanza che ha visto il messicano in campo dal 1′ tre giorni fa. L’attacco ha un solo padrone: Victor Osimhen.
PROBABILE FORMAZIONE, NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Vincenzo Scarpa
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto