Napoli. “Durante un sopralluogo in via Beccadelli, ci siamo imbattuti in due soggetti intenti a scaricare rifiuti ( probabilmente speciali) in modo illegale contenuti in vari bustoni neri. Dopo averli redarguiti, facendogli presente che stavano commettendo un reato, il soggetto alla guida dell’auto non ha esitato assieme al complice, alla notizia dell’arrivo delle forze dell’ordine da noi allertate, di darsi alla fuga tentando anche di investirmi. Abbiamo preso la targa e denunciato gli sversatori seriali di rifiuti.
Basta con questi criminali, basta con gli incivili, occorre impedirgli di rovinare il territorio, la nostra città e le nostre vite. Via Beccadelli è in una condizione indecorosa, è una discarica, rifiuti ovunque e campane per la differenziata stracolme. Una condizione ideale per chi sguazza nell’illegalità. Ma non ci piegheremo mai a questa logica criminale”.
Lo ha denunciato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde subito dopo l’episodio avvenuto stamane durante il sopralluogo con il co Presidente nazionale di Europa Verde Fiorella Zabatta e altri militanti del Sole che Ride assieme ad alcuni residenti.
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto