Napoli. Una pattuglia della polizia i, durante un servizio di controllo del territorio, in via Egiziaca a Forcella ha notato quattro ragazzi che sembravano stare litigando con altre due, e uno di queste, alla vista della volante, ha immediatamente nascosto qualcosa in un’auto.
Una delle due persone avvicinate dai quattro e’ riuscita poi ad avvicinare gli agenti e ha raccontato che, poco prima, i ragazzi dopo averli minacciati con un’arma, avevano tentato di rapinarli. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i quattro trovandoli in possesso di un fucile subacqueo e un passamontagna.
Nella loro vetture c’erano anche uno sfollagente telescopico in metallo della lunghezza di 40 centimetri e due iniettori per fucile ad aria compressa. I quattro, napoletani tra i 17 e i 19 anni, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata e denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto