Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di un edificio in via Bari un giovane che, con fare circospetto, stava controllando le persone che entravano nello stabile.
I poliziotti, fingendosi dei passanti, si sono avvicinati ma sono stati subito allontanati dal giovane che, dopo pochi minuti, è andato via a bordo di uno scooter, mentre un altro uomo è entrato in un appartamento dell’edificio.
Gli operatori l’hanno seguito e hanno effettuato un controllo nell’abitazione dove hanno sorpreso due uomini uno dei quali è stato trovato in possesso di due involucri contenenti circa un grammo di cocaina, e l’altro di 865 euro.
Inoltre, nell’appartamento, sono stati rinvenuti altri 10 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione, un paio di forbici, un coltello a serramanico e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Giovanni Brugioni, 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
È online salutemed.it, il nuovo portale dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazione medico-scientifica di… Leggi tutto
Napoli – Tensione oggi a Piazza Trieste e Trento, nel cuore di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli – «A Boscoreale c’è un teatro che si chiama Minerva. Un posto magico, dove… Leggi tutto
Capri– Riaprirà al pubblico domani, sabato 12 aprile alle ore 12, la suggestiva via Krupp,… Leggi tutto
Un’escalation di violenza ha sconvolto ieri pomeriggio Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante di 46… Leggi tutto
Amalfi - La città di Amalfi si prepara a celebrare la Santa Pasqua con un… Leggi tutto