Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Bellini un uomo che ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad un ragazzo che, poco dopo, è stato bloccato in via Tarsia e trovato in possesso di una bustina con un grammo circa di marijuana.
In quei frangenti è giunto un altro uomo a bordo di un motociclo che si è fermato a parlare con lo spacciatore dandogli delle indicazioni e, una volta che si è allontanato, i poliziotti lo hanno seguito fino a quando è entrato in un appartamento in via Nicola Rocco dove è stato bloccato e trovato in possesso di due pezzi di marijuana del peso di circa 5 grammi e di 765 euro; inoltre, nell’abitazione sono state rinvenute numerose buste contenenti 1380 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Poco dopo, gli operatori hanno visto entrare nell’appartamento anche lo spacciatore e lo hanno trovato in possesso di 215 euro.
Beniamino Cipolletta e Mario Dommarco, napoletani di 31 e 57 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente, un 25enne napoletano, è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli - "Bloccare i progetti di parchi eolici e fotovoltaici in Alta Irpinia e dotarsi… Leggi tutto
Giornata di controlli da parte della polizia in due comune altamente abitati come Acerra e… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha confermato la decisione del Comune di Caserta di… Leggi tutto
Inaspettata svolta di mercato: Danilo, ex capitano della Juventus, ha deciso di accettare l’offerta del… Leggi tutto
Un messaggio amaro, ma anche ironico, è quello che Salerno Pulita ha condiviso sulla propria… Leggi tutto
Oggi, alle 15:46, una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 ha interessato il territorio di… Leggi tutto