Cronaca di Napoli

Napoli, ennesimo incendio in via Carlo Miranda a Ponticelli

Condivid

Napoli. Ancora un incendio di rifiuti e sterpaglie a Ponticelli.

Le fiamme da stamane si sono sviluppate nel cantiere sequestrato di via Carlo Miranda dove morì Francesco Paolillo, lo sfortunato ragazzino di 14 anni che nel 2005 perse la vita cadendo da un edificio in costruzione per salvare un suo amichetto.

Quel cantiere è sequestrato da anni e nonostante le varie richieste di bonifica da parte degli abitanti delle palazzine di Ponticelli è sempre una discarica a cielo aperto. Oggi è scoppiato l’ennesimo incendio. Sul posto i vigili del fuoco. Molti cittadini si sono chiusi in casa per la puzza nauseabonda e la nube di fumo nera che si è sviluppata nell’aria.


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2021 - 14:08

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Esplorando in dettaglio le prestazioni della fotocamera di HONOR X8c

L'HONOR X8c sta facendo scalpore con le sue straordinarie prestazioni fotografiche. Dotato di una fotocamera… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 10:22

Massa di Somma: arrestati coniugi contrabbandieri

Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un'operazione che ha… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 10:01

Un posto al sole, anticipazioni dall’ 11 al 14 febbraio 2025

Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”.  Novità e… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 09:54

Mafia: maxi blitz a Palermo e provincia, 183 misure cautelari

Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 09:18

MeteoMar Napoli e Campania, previsioni per oggi 11 Febbraio 2025

Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 09:02

Sant’Antimo, rosa, coltello e minacce all’ex collega perché non porta il velo: arrestato

Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 08:59