Napoli. “La riapertura parziale della galleria 4 Giornate è una prima buona notizia per la circolazione cittadina. Con l’interventi tempestivo e competente del neo assessore, Edoardo Cosenza, e il sopralluogo effettuato questa mattina dal sindaco Manfredi si nota subito un cambio di passo all’insegna dell’efficienza e della concretezza.
Adesso chiediamo al Sindaco Manfredi e all’assessore Cosenza massima attenzione sul cantiere della galleria della Vittoria soprattutto in seguito alla smentita della riapertura il prossimo 30 novembre come annunciato dall’Anas tempo fa. Un cantiere anarchico con una conduzione poco trasparente e disattenta che ha penalizzato oltremodo i napoletani con lunghi mesi di chiusura e adesso deve essere messo a regime quanto prima.
Anche questo sabato nessuna traccia di attività in un cantiere che doveva essere operativo senza sosta per recuperare il tempo perduto. Auspichiamo un nuovo sopralluogo urgente per smuovere finalmente una fase di stallo difficilmente sostenibile”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo su entrambi i cantieri.
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto