Foto dal web
Napoli. La polizia sta indagando sul ferimento di I.R. una ragazza di 24 anni centrata da alcuni colpi di pistola,
La donna che è incensurata e’ stata ferita la notte scorsa in via Egiziaca a Pizzofalcone, nel quartiere di Santa Lucia a Napoli. Un colpo di pistola le ha trapassato il polpaccio. Per lei alcuni punti di sutura e 20 giorni di prognosi dai medici dell’ospedale Vecchio Pellegrini che l’hanno curata.
La polizia ha raccolto il suo racconto che non ha convinto. La donna, ha detto di essere stata avvicinata sotto casa da due uomini in sella a uno scooter che hanno provato a portarle via un prezioso orologio. Si sarebbe opposta e uno dei due le avrebbe sparato un colpo di pistola per vendetta. Ma si scava anche nella vita privata della ragazza.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto