Controlli carabinieri
Napoli. A Ponticelli i Carabinieri della compagnia di Poggioreale sono stati impegnati su due fronti.
Da un lato nell’ambito del programma di divulgazione della cultura della legalità presso l’83° circolo didattico “Porchiano – Bordiga” dove i Carabinieri hanno incontrato docenti e alunni e dall’altro con un servizio di alto impatto nelle strade del quartiere.
Durante le operazioni – caratterizzate da diverse perquisizioni presso le abitazioni di persone sottoposte a misure detentive – i militari dell’arma hanno identificato 77 persone di cui 40 con precedenti penali e controllato 53 veicoli.
Denunciate a piede libero 2 persone: una per furto di un monopattino segnalato dal legittimo proprietario ad una pattuglia in transito e per una per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. 2 gli assuntori di droga segnalati alla prefettura e 10 le contravvenzioni al codice della strada contestate per un importo complessivo di quasi 17mila euro.
Sala Consilina - Una giovane di 21 anni versa in gravi condizioni in seguito a… Leggi tutto
Pozzuoli– Un nuovo sciame sismico ha interessato l’area dei Campi Flegrei nelle prime ore del… Leggi tutto
Pablo Escobar, il leggendario "Re della polvere bianca", è stato uno dei criminali più famoso… Leggi tutto
Una messa in suffragio per le quattro vittime della tragedia della funivia che ha scosso… Leggi tutto
Nella notte alle ore 3:55, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la… Leggi tutto
Concordia Sagittaria – Luca Polito, 51 anni, titolare di un’azienda edile di Concordia Sagittaria, è… Leggi tutto