ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 17:49
15.1 C
Napoli

Napoli, ragazzino preso a calci in faccia in piena movida. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

La movida si trasforma nuovamente in follia e violenza al centro storico di Napoli.

PUBBLICITA

Infatti nella serata di sabato 16 ottobre, come segnalano diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, in Piazzetta Orientale è avvenuta una violenta rissa tra ragazzi. Nel filmato segnalato si vede come un giovane mentre è riverso al suolo incapace di difendersi venga preso a calci in faccia.

“Siamo disgustati da questa violenza inaudita in cui vengono trasformati e trasfigurati i momenti di socialità tra i giovani. È tempo che forze dell’ordine e magistratura decidano di intervenire in maniera decisa e concreta per porre fine a questo fenomeno culturalmente e socialmente pericoloso con pene esemplari per i violenti che per un niente rischiano di ammazzare una persona.

Alcuni soggetti evidentemente escono di casa soltanto per commettere crimini e sfogare la propria indole aggressiva con risse e pestaggi, un’indole sovrastimolata anche dall’eccesso di alcol che sempre più spesso viene consumato nei luoghi della movida. Andare avanti così non è più accettabile”, ha dichiarato Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2021 - 15:32


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento