Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa di un istituto di vigilanza privata sono intervenuti nei pressi dell’isola F8 del Centro Direzionale per una persona che stava dando in escandescenze.
I poliziotti, giunti sul posto, con il supporto delle guardie giurate hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, ha cominciato a scagliarsi contro di loro brandendo un cacciavite fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione in cui gli operatori sono stati colpiti con calci e pugni, è stato bloccato.
Inoltre, hanno rinvenuto nello zaino dell’aggressore sette lame, un altro cacciavite, un coltello della lunghezza di 22 cm, un taglierino ed una forbice.
C.G., 35enne ghanese irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto