Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce i poliziotti con un cacciavite: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa di un istituto di vigilanza privata sono intervenuti nei pressi dell’isola F8 del Centro Direzionale per una persona che stava dando in escandescenze.

I poliziotti, giunti sul posto, con il supporto delle guardie giurate hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, ha cominciato a scagliarsi contro di loro brandendo un cacciavite fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione in cui gli operatori sono stati colpiti con calci e pugni, è stato bloccato.

Inoltre, hanno rinvenuto nello zaino dell’aggressore sette lame, un altro cacciavite, un coltello della lunghezza di 22 cm, un taglierino ed una forbice.
C.G., 35enne ghanese irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2021 - 14:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, condannato all’ergastolo il boss Arcangelo Trongone

Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:40

Agguato alle Case Nuove, condanne pesanti per la paranza del clan Marigliano

Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:03

Oroscopo del 18 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 05:55

Camorra, pizzo da 200mila euro: sconto di pena per 3 esattori del clan Amato-Pagano

Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 22:53

Tragedia del Faito: miracolato il turista israeliano sopravvissuto

È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:40