Il Questore di Napoli ha emesso provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive calcistiche per un anno nei confronti di 8 persone che, durante l’incontro di calcio Napoli-Venezia dello scorso 22 agosto, si sono rese responsabili di scavalcamento – o agevolazione allo scavalcamento – dal settore inferiore della curva B a quello superiore.
Inoltre, con riferimento all’incontro di calcio Napoli-Cagliari del 26 settembre, sono state denunciate 6 persone, due delle quali minorenni, in quanto responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore. Anche in questo caso è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.
Infine, in occasione del medesimo incontro, sono state elevate 5 sanzioni amministrative per possesso di stupefacenti, tentato scavalcamento, introduzione di striscione non autorizzato e accesso allo stadio senza titolo al termine del deflusso degli spettatori a fine partita.
Marsa Alam - Una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo per una… Leggi tutto
Il mese di celebrazioni intitolato "We Love Enzo" animerà i teatri di Napoli per onorare… Leggi tutto
Nel mondo degli investimenti finanziari ho sempre trovato le opzioni azionarie un modo affascinante per… Leggi tutto
Portare un sorriso e un po' di speranza a chi sta vivendo momenti difficili è… Leggi tutto
La Sparanoia aprirà la rassegna teatrale "L’Essere & L’Umano" per il 2025 al Teatro Comunale… Leggi tutto
Nel cuore di Piazza Mercato, durante le celebrazioni per l'Epifania, si è registrata un'affluenza significativa… Leggi tutto