Il 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaAlife. Nella mattinata Pietro Gentile, il 19enne di Alife, coinvolto, alcuni giorni fa, in un incidente stradale al confine fra il comune di Alife e il capoluogo matesino è morto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato alcune ore dopo il terrificante impatto.
Il 19enne avrebbe subito un trauma cranico rilevante. I medici della struttura matesina prima e quelli di Caserta poi, avevano lavorato per limitare i danni e per strappare il giovane al terribile destino. Pietro, residente a Alife era dipendente di un’azienda che opera nel territorio del comune di Alife, era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada.
L’impatto provocò anche l’incendio dell’auto che venne domato dai vigili del fuoco giunti sul posto. Il ragazzo fu estratto dalle lamiere e trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Poi il successivo trasferimento a Caserta e poi a Napoli al Cardarelli.
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto
Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma… Leggi tutto