#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Morto al Cardarelli 19enne di Alife coinvolto in un incidente stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaIl 19enne #PietroGentile di Alife era rimasto coinvolto in un incidente stradale in provincia di #CasertaAlife. Nella mattinata Pietro Gentile, il 19enne di Alife, coinvolto, alcuni giorni fa, in un incidente stradale al confine fra il comune di Alife e il capoluogo matesino è morto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato alcune ore dopo il terrificante impatto.

PUBBLICITA

Il 19enne avrebbe subito un trauma cranico rilevante. I medici della struttura matesina prima e quelli di Caserta poi, avevano lavorato per limitare i danni e per strappare il giovane al terribile destino. Pietro, residente a Alife era dipendente di un’azienda che opera nel territorio del comune di Alife, era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada.

L’impatto provocò anche l’incendio dell’auto che venne domato dai vigili del fuoco giunti sul posto. Il ragazzo fu estratto dalle lamiere e trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Poi il successivo trasferimento a Caserta e poi a Napoli al Cardarelli.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2021 - 18:15


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento