Cronaca

Melito, smantellato piazza di spaccio al Parco Monaco: 3 arresti

Condivid

I Carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio 3 persone.

Due sono incensurati di 20 e 21 anni. Il terzo è Carlo Di Lorenzo, 28enne di Secondigliano, già noto alle forze dell’ordine. Erano nel Parco Monaco, tra le palazzine popolari di Corso Europa. Nelle loro disponibilità 3 dosi di cocaina, 3 di hashish e una di “erba”.

In un borsello che il 20enne portava a tracolla i militari hanno rinvenuto altre 7 dosi di cocaina, 13 stecchette di hashish e 10 bustine di marijuana. E ancora 350 euro in contante ritenuto provento illecito e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Di Lorenzo è stato tradotto al carcere di Poggioreale mentre i due incensurati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2021 - 08:56

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Antonio Conte Pronto a Lasciare il Napoli? Scudetto o Colpa di ADL Cosa Bolle in Pentola

Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:12

Pasquetta a Napoli, Previsioni Meteo : Occhio agli sbalzi termici

Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 21 Aprile 2025

Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:52

Morte Papa Francesco, la FIGC rinvia tutte le partite in segno di lutto

Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:51

Morte di Papa Francesco, Mattarella: “Grande vuoto, perdiamo un punto di riferimento”

Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:23

Addio a Francesco, il Papa che predicò la “giustizia sociale”

Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:56