Manfredi a Roma per Gualtieri, danni all’auto e pc rubato. La scoperta alla fine del comizio, denuncia in questura
Brutta sorpresa ieri a Roma per il neosindaco di Napoli Gaetano Manfredi, sul palco con Roberto Gualtieri per il comizio conclusivo della campagna elettorale in piazza del Popolo.
Alla fine della manifestazione, tornando con i suoi collaboratori all’auto parcheggiata in strada, il sindaco ha trovato un finestrino infranto: dalla vettura erano stati asportati alcuni oggetti personali, in particolare un pc portatile e degli zainetti.
L’episodio, riferito oggi l’edizione napoletana di Repubblica, è stato denunciato in Questura nella capitale prima del rientro nel capoluogo campano.
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto