Il procuratore di Insigne: "lontani dal rinnovo"
L’Inter non molla Lorenzo Insigne ed è pronta a tornare all’assalto dopo il tentativo fatto la scorsa estate.
Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il Napoli ha fatto il primo passo nelle scorse settimane, l’offerta di rinnovo del patron De Laurentiis è arrivata e bonus compresi siamo intorno alle cifre che il giocatore percepisce nel contratto attuale.
Il problema è il tempo: più passa e più la mancata firma del numero 24 fa diventare il tutto un caso. I partenopei hanno infatti fretta di chiudere per evitare di arrivare a gennaio ancora in questa situazione: a quel punto, infatti, il capitano azzurro potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a giugno 2022.
Beppe Marotta, ad dell’Inter, ci aveva provato già in estate: la richiesta di 30 milioni di euro fatta da ADL aveva però fatto desistere la dirigenza nerazzurra. Un ostacolo che ora verrebbe meno: il club campione d’Italia a breve potrebbe già trattare direttamente con Insigne ed il suo procuratore, senza pagare costi di trasferimento.
L’ingaggio sarebbe di 6 milioni di euro annui, decisamente maggiore rispetto ai 4 (più bonus) proposti dal Napoli. Il capitano prende tempo, i tifosi azzurri iniziano a preoccuparsi.
Vincenzo Scarpa
Napoli – Video pedopornografici in alta definizione disponibili in cambio di criptovalute o caricando nuovi… Leggi tutto
Cambia il podio del ranking FIFA: la Spagna sale al secondo posto, superando la Francia,… Leggi tutto
Napoli si prepara a una giornata di splendido sole, con temperature che sfioreranno i 20… Leggi tutto
Il mare, durante la giornata, si presenterà da poco mosso a mosso, offrendo quindi condizioni… Leggi tutto
Il Teatro dei Piccoli di Napoli ospiterà un evento peculiare venerdì 4 aprile alle 19:30:… Leggi tutto
ROMA – Attimi di paura per Nanni Moretti: l'attore e regista, 70 anni, è stato… Leggi tutto