Aria di cambiamento positivo in casa Napoli su uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi tra tifosi e addetti ai lavori: il rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto nell’estate 2022.
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di parti più vicine, con il presidente De Laurentiis che sta iniziando a venire incontro alle richieste del calciatore: con queste premesse la permanenza del capitano in azzurro non è più utopia e i tifosi possono tornare a sorridere.
A fare il punto della situazione l’esperto Daniele Longo di calciomercato.com, che ha parlato di come tra ADL e l’entourage del giocatore ci sia ora una maggiore tranquillità, specie dopo gli incontri delle ultime settimane, che hanno rotto il gelo che si era venuto a creare in questi mesi.
Il patron del Napoli sta infatti pensando di presentare un’offerta da 4 milioni di euro a stagione: un ingaggio comunque al ribasso (Insigne percepisce attualmente 4,5 milioni di euro all’anno), ma già più vicina alle richieste del numero 24, che ha sempre dato priorità alle proposte della società partenopea mettendo in secondo piano le eventuali proposte di altri club.
Cresce l’ottimismo e la fiducia: la sensazione è che il traguardo non sia tanto distante e la riapertura dei dialoghi non fa altro che confermare questa tesi. L’obiettivo è chiudere prima del mercato invernale: previsto, entro la fine del mese, un nuovo incontro a Roma tra l’agente Pisacane e la dirigenza del Napoli. Un summit che a questo punto potrebbe essere davvero quello decisivo per arrivare al lieto fine di questa telenovela di mercato.
Vincenzo Scarpa
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto