Calvi Risorta. Aveva 23 anni ed era residente in località Visciano a Calvi Risorta la vittima dell’incidente stradale sulla Statale Appia a San Tammaro. Si chiamava Davide Castellan ed era in auto con due amici, feriti in maniera non grave.
Nell’incidente è rimasto contuso anche un avvocato della zona che era alla guida di una Jeep Compass che si è ribaltata. Ancora da chiarire le cause dell’impatto sul quale sono in corso indagini della polizia stradale coadiuvata dai carabinieri.
Da una prima ricostruzione è emerso che la 600 con la vittima e gli amici a bordo ha invaso la corsia, probabilmente per una disattenzione risultata poi fatale al conducente. Un’ipotesi questa sulla quale sono in corso accertamenti. Il magistrato di turno che disporrà l’esame autoptico sulla salma del giovane. Gli altri tre feriti sono stati accompagnati negli ospedali di Aversa e Marcianise.
Sulla pagina I love Calvi Risorta in molti stanno ricordano la giovane vittima Davide Castellan. “Un destino crudele. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Davide, alla cara mamma Marcella e al papà Tiziano. Non abbiamo parole per descrivere il nostro immenso dispiacere. Che la terra gli sia lieve”.
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto