C’è stato un brusco aumento del contagio covid in Campania.
Oggi infatti sono 406 i nuovi casi di contagio registrati in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 23.637 tamponi. Lo rende noto l’unità di crisi della Regione Campania nel consueto bollettino. È stato registrato un solo decesso. Risale, dunque, il tasso di positività che ieri era allo 0,69% ed oggi e’ pari all’1,71%.
Non a caso il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca oggi ha lanciato l’allarme: “Noi siamo ancora a fine marzo, ma non ci illudiamo se continuiamo a distrarci a novembre richiudiamoGià l’ultima settimana abbiamo avuto un aumento di positivi e siamo obbligati a seguire mattina, sera, notte quando ci arrivano i comunicati dei positivi della giornata, a non dormire” .
Peggiora infatti oggi anche la situazione dell’occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania. Sono 21 (+4) i posti letto occupati in terapia intensiva (656 il totale dei disponibili); 183 (+3) i posti letto di degenza occupati (3.160 il totale dei disponibili).
Napoli - La città partenopea si prepara ad accogliere un'ondata di turisti senza precedenti. Secondo… Leggi tutto
Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto
Un secolo di vita celebrato con affetto e riconoscimenti istituzionali per Antonietta Barbato, storica residente… Leggi tutto
Oggi, con la Luna in Bilancia che forma un armonioso trigono con Venere in Gemelli,… Leggi tutto
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto