Tv

I Bastardi di Pizzofalcone vincono Prime Time

Condivid

La fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone 3‘, in onda su Rai1, è stata il programma più visto della prima serata tv, con 4.450.000 spettatori e il 21.1% di share.

Al secondo posto ‘Grande Fratello Vip‘ su Canale 5, con 2.967.000 spettatori e il 19%. In terza posizione, testa a testa tra ‘Colombiana‘ su Italia 1, con 1.298.000 spettatori e il 6% di share, ‘Presadiretta‘ su Rai3, con 1.295.000 spettatori e il 5.7% di share.

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: ‘Quarta Repubblica‘ su Rete4 (840.000 spettatori, share 4.9%), ‘TgLa7 – Speciale Elezioni’ su La7 (676.000 spettatori, share 3.1%), ‘Tg2 Post – Speciale Ballottaggi Elezioni 2021’ su Rai2 (656.000 spettatori, share 2.7%), ‘Venom ‘ su Tv8 (512.000 spettatori, share 2.3%), ‘Little Big Italy’ sul Nove (360.000 spettatori, share 2%).


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2021 - 12:44

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Giuliano Crupi lancia il nuovo singolo “Orizzonti e Sogni” oggi

Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:14

La poesia incontra la solidarietà al Caffè Letterario di Avellino

La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:00

Casalnuovo, accettato il patteggiamento a 2 anni per l’omicidio stradale di Gennaro Manna: genitori amareggiati

Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, danni da terremoto alla scuola di Fuorigrotta: le mamme postano il video

Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:04

Caserta: Andrea Pennacchi protagonista al Salotto a Teatro

Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:00

Torre Annunziata, sigilli a due edifici: chiuso anche un immobile in Rampa Nunziante

Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:37