disponibile sulle piattaforme digitali âÂÂLa cosa più bella che câèâÂÂàil nuovo singolo della cantautrice Henna in radio domani, 8 ottobre.
Il brano è una dedica ai momenti di sconforto, quando tutto sembra perduto ma poi si apre uno spiraglio e arriva la luce a illuminare il mondo. Un incoraggiamento a non sentirsi mai ultimi.
In merito al nuovo singolo la cantautrice, arrivata tra i finalisti di Musicultura con il brano âÂÂAu revoirâÂÂ, dichiara: âNon vedo lâÂÂora di far uscire questa canzone. Rispetto alle mie scorse uscite qui câÂÂè unâÂÂautrice un pochino più grande: nonostante io mi senta sempre in preda agli squilibri ormonali e come se avessi quindici anni, ora la mia perenne adolescenza si riflette su di me in modo diverso. In questo brano sono terrorizzata dal futuro, dal giudizio degli altri, ma poi alla fine come diceva Mary Poppinsâ¦basta un poco di zucchero!
â.Henna non è la cittàdella Sicilia con lâÂÂacca davanti, non è lâÂÂarbusto spinoso e nemmeno il suo derivato per colorarsi naturalmente i capelli di rosso, è il nome dietro al quale si nasconde la cantautrice valtellinese Elena Mottarelli, un omaggio allo storico brano e album di Lucio Dalla, una dedica allâÂÂartista bolognese e al cantautorato italiano.
Â
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - Ã deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, lâoperaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto
Quote Serie A - Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per… Leggi tutto