Grottaminarda. Picchiava moglie e figlio con un tubo di plastica ed e’ stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Un uomo di 60 anni a Grottaminarda e’ stato arrestato dai carabinieri intervenuti in seguito a una telefonata che avvertiva di una lite in famiglia in un’abitazione del centro della Valle Ufita.
I carabinieri sono arrivati in casa della famiglia dove si stava consumando il dramma. Il 60enne e’ stato trovato ancora con il tubo di plastica tra le mani e le due donne ferita. I carabinieri hanno ammanettato l’uomo, che non ha opposto resistenza e hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare madre e figlia in ospedale a Benevento, dove sono state medicate.
L’uomo e’ accusato di maltrattamenti in famiglia e si trova ora agli arresti domiciliari ma in un’abitazione diversa da quella familiare.
Preoccupazione tra i fan per le condizioni di salute di Sting: il cantante inglese ha… Leggi tutto
La comunità di Roccadaspide è in lutto per la tragica scomparsa della piccola Benedetta, venuta… Leggi tutto
Roma - L'Ordine dei Fisioterapisti del Lazio finanzia la ricerca in Fisioterapia all'Università La Sapienza… Leggi tutto
Napoli - Un episodio surreale vede come protagonista un ristorante all'interno della prestigiosa Galleria Umberto… Leggi tutto
Negli ultimi giorni si è acceso un vivace dibattito intorno alla norma voluta da Matteo… Leggi tutto
È quasi mezzanotte quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano notano un furgone con… Leggi tutto