Il 15 ottobre scatta l’obbligo di Green pass per i lavoratori dipendenti della pubblica amministrazione e dunque anche per chi lavora a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli.
A quanto si apprende, a verificare il possesso del Green pass sarà il dirigente di ogni singolo ufficio che attraverso l’App governativa ‘Verifica-19’ controllerà se i suoi diretti dipendenti siano o meno munti della certificazione verde. Pertanto, la procedura si svolgerà una volta che il dipendente è entrato nel proprio ufficio e non all’ingresso dove sarebbe necessario installare macchinari con software in grado di leggere i QrCode del Green pass.
Per consentire un flusso scorrevole in ingresso sarebbero necessari 2-3 sistemi, ognuno del costo di circa 1500 euro. Per quanto riguarda invece l’accesso al Comune da parte di visitatori occasionali, l’ingresso è da via Imbriani dove i dipendenti alla guardiania controlleranno il possesso della certificazione verde avvalendosi dell’App ‘Verifica-19’.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto