Politica

Gragnano, pronta la giunta del sindaco D’Auria. I NOMI

Condivid

E’ pronta la nuova giunta del neo sindaco di Gragnano, Nello D’Auria.

Il candidato civico di entro destra ha chiuso in tempi record gli accordi e dalla prossima settimana il successore di Paolo Cimmino si prepara a varare il suo nuovo esecutivo.

Come spesso accade in casi del genere sono molti gli scontenti. Gli impegni pre elettorali non sembrano siano stati rispettati e l’inizio di Gragnano Hub, dal nome della lista che ha espresso il primo cittadino e che lo ha trainato alla vittoria, sembra in salita.

Nello D’Auria comunque è deciso ad andare avanti per la sua strada e in queste ore ha presentati ai suoi alleati l’esecutivo che intende portare in consiglio comunale. Questi i nomi. l’avvocato Andrea Gaudino sarà il vice sindaco, in giunta ci saranno l’avvocato Stefania Diligente Tizzani, l’insegnante Mena Di Maio, il dottore commercialista Luca De Riso e l’avvocato Marco Longobardi. Per la presidenza del consiglio il nome che sarà portato per l’approvazione è quello del geometra Giovanni Sorrentino.

Rispettate le quote rosa con 2 presenze femminili su 5 assessori. Ora si dovranno decidere le deleghe. La partita è ancora aperta.


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2021 - 21:47

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Esce Vléno, il primo EP di Giacomo Della Torre

Un EP che scuote l'anima: Giacomo Della Torre lancia "Vléno" con emozioni grezze e inesorabili… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:30

Bagni spara la sentenza: “Napoli, lo scudetto è tuo. Unica insidia il Lecce, ma l’Inter è crollata…”

Il Napoli vede il traguardo sempre più vicino e a confermarlo è una voce che… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:21

Bonus ristrutturazione: come funziona? Te lo spiega abitar.it il portale dedicato al tuo ambiente domestico

Abitar.it è un blog dedicato all’universo dell’arredamento. Il portale propone una vasta gamma di articoli… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:19

Buffon: “Scudetto, non è ancora finita. Napoli favorito, ma attenzione a non mollare”

La volata scudetto entra nel vivo e, inevitabilmente, anche tra i grandi del calcio si… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:12

Carnevali: “Napoli più continuo, ma l’Inter ha fatto qualcosa di straordinario e merita rispetto”

La corsa scudetto si infiamma e con essa anche il dibattito. A intervenire sull'argomento è… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 17:05

Inter in caduta libera: per i bookmakers ora l’incubo “zero titoli” è dietro l’angolo

È bastata una settimana per trasformare il sogno dell'Inter in un incubo. I nerazzurri sono… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 16:51