Foto comunicato stampa
Giugliano, aveva un chilo di droga in casa: arrestato 26enne
I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Fiugliano in Campania sono stati impegnati in un servizio anti-droga.
I militari hanno perquisito diverse abitazioni “sospette”. Durante le operazioni è finito in manette un 26enne di origini polacche già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno controllato la sua abitazione a via Marchesella e lì sono stati rinvenuti e sequestrati 117 involucri di hashish per un peso complessivo di 512 grammi.
QNell’abitazione dell’uomo anche 545 grammi di cocaina che sono stati sequestrati insieme a diverso materiale da “taglio” e per il confezionamento della droga.
L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, è stato condotto al carcere in attesa di giudizio.
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto