Un fulmine si è abbattuto sul campanile della chiesa di Sant’Alfonso Maria dei Liguori a San Felice a Cancello poche ore prima della celebrazione di un matrimonio. Gli sposi costretti a cambiare chiesa per motivi di sicurezza
Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale è intervenuta in via Napoli nel comune di San Felice a Cancello presso la chiesa di Sant’Alfonso Maria dei Liguori a causa di un fulmine che si era abbattuto sul campanile della chiesa.
Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno constatato che il fulmine aveva danneggiato parte della copertura in muratura del campanile alto circa 20 metri e la campana. La squadra ha provveduto alla rimozione delle parti pericolanti e alla messa in sicurezza della struttura. Durante le operazioni sono state chiuse alla viabilità le strade adiacenti la chiesa.
Nulla di strano a parte lo scongiurato pericolo se non fosse che poche ore dopo l’intervento era prevista la celebrazione di un matrimonio. I due sposi sono stati costretti a cambiare chiesa per motivi di sicurezza. Trovando la disponibilità della chiesa di Sant’Agnese nella frazione di Piedarienzo, sempre a San Felice a Cancello. Un matrimonio movimentato ma almeno in sicurezza…
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto