Federico Salvatore resta ancora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale del Mare di Napoli: la situazione resta stabile, ma i medici hanno registrato nei giorni scorsi dei piccoli miglioramenti.
A circa dieci giorni dall’emorragia cerebrale che lo ha colpito, la moglie, Flavia D’Alessio, ha diffuso gli aggiornamenti sul suo stato di salute, ringraziando dell’affetto i fan, che si sono stretti intorno alla famiglia, e spiegando che si tratta di un “cammino ancora lungo“, ma che Federico “tornerà ancora più irriverente e più forte di prima“.
“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio, uno ad uno, per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia – racconta Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore -. Tutto questo ci dà una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice, ma che, giorno dopo giorno, sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare, che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo, ma sono certa che Federico, con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto, tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore. A presto“.
Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2021 - 17:32