Facchinetti denuncia: “Colpito senza motivo da Conor McGregor”
“Sono stato aggredito dal signor Conor McGregor, il famosissimo Conor McGregor, mi ha tirato un pugno in bocca. Mi ha spaccato il labbro sopra, sotto, il naso, mi è uscito del sangue. McGregor mi ha aggredito all’hotel St. Regis davanti a dieci testimoni, davanti ai suoi amici e alle sue guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivazione, visto che abbiamo parlato per più di due ore e ci siamo anche divertiti insieme”, denuncia Francesco Facchinetti con un post su Instagram.
Il famoso dj Francesco scrive di aver subito un’aggressione dal campione di MMA Conor McGregor.
“Potevo starmene zitto, mi è andata bene: pensate cosa può succedere a una persona che non è un fighter e prende un pugno da McGregor. Ma quella persona – prosegue Facchinetti – è una persona violenta e pericolosa. Ho preso un pugno per niente. Il pugno poteva andare a mia moglie che era lì con me, ad altre ragazze che erano lì con me, ai miei amici. Poteva andare molto, molto peggio. Ho deciso di denunciare Conor McGregor, è una persona violenta e pericolosa: state molto attenti”.
“La cosa che mi rattrista di più – scrive ancora Facchinetti sulle storie di Instagram – oltre al fatto di essere stato uno dei fan di Conor della prima ora, è che i veri fighter non si comportano così. Sanno di avere delle armi al posto delle mani e di certo non si mettono a prendere a pugni a caso il primo che si trovano davanti”.
Un nuovo studio sconvolgente, pubblicato su Nature Medicine, prevede un futuro oscuro per l'Europa: se… Leggi tutto
Un ambizioso progetto di riqualificazione prende vita per l’ex Polverificio Borbonico di Scafati, in provincia… Leggi tutto
Un episodio di grande umanità e tempestività ha avuto luogo la sera del 24 gennaio… Leggi tutto
Radja Nainggolan non smette mai di far parlare di sé: l’ex centrocampista di Roma, Cagliari… Leggi tutto
Colpo di mercato per il Milan: Kyle Walker, terzino destro del Manchester City, arriva in… Leggi tutto
Tommaso Ariemma, riconosciuto per la sua innovativa concezione della filosofia pop in Italia, è pronto… Leggi tutto