A Ercolano i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli della locale tenenza hanno eseguito la misura di sicurezza della casa lavoro emessa dal Tribunale di Napoli nei confronti di Aniello Estilio, 39enne del posto ritenuto elemento di spicco del clan Ascione-Papale.
L’uomo era già sottoposto alla libertà vigilata. I Carabinieri lo hanno tradotto ad una casa lavoro dove dovrà espiare la pena di 1 anno.
La misura scaturisce dal coinvolgimento del 39enne in una rissa avvenuta ad ercolano il 12 luglio scorso come documentato dai Carabinieri della locale Tenenza.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto