Cronaca

Ercolano, fermato proprietario della villetta: ha ucciso i 2 ragazzi scambiandoli per ladri

Condivid

 

Ercolano. E’ in stato di fermo il titolare della villetta di via Marsiglia alla periferia di Ercolano che nella tarda serata di ieri avrebbe fatto fuoco contro l’auto in cui si trovavo due giovani incensurati, uccidendoli sul colpo.

L’uomo, che in passato avrebbe già subito dei furti , li avrebbe scambiati per ladri in agguato per derubarlo. I due giovani invece, di 27 e 26 anni invece si erano fermati per chiacchierare al ritorno di una partita di calcetto che aveva giocato con altri amici in un campo non lontano da quella zona.

L’uomo già aveva subito il furto dell’auto qualche tempo fa. Potrebbe essersi impressionato della presenza dei due ragazzi intorno a casa sua e a quel punto abbia sparato. L’uomo avrebbe fatto fuoco con una pistola legalmente detenuto e denunciata.


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2021 - 11:33

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Edizioni San Gennaro e Marotta & Cafiero: una nuova alleanza per la cultura come riscatto sociale

Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 21:32

Superenalotto, estrazione del 3 aprile 2024: nessun “6”, jackpot a 15 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 3 aprile 2024: tutti i numeri vincenti

Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 20:31

Caivano, stupri sulle cuginette: perito psichiatrico per uno degli imputati

NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 20:19

Runner solidali per il Santobono: raccolta fondi a sostegno della terapia intensiva neonatale

Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 20:12

Napoli, Ngonge: “Concentrati e sicuri delle nostre qualità”

Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto

3 Aprile 2025 - 20:05