Napoli. Si chiama Salvatore Riunno 26 anni, dopo essersi laureato campione italiano ora è diventato anche campione mondiale del circuito Latte art Grading System, livello green.
Molti allenamenti sono stati svolti con le macchine de La San Marco di Gradisca.
Dopo aver vinto le selezioni italiane a Tolentino, il 27 aprile 2021, per accedere al campionato italiano, con la sua determinazione e il suo crederci costantemente, riesce ad aggiudicarsi il titolo di campione italiano, livello green, alla fiera Host di Milano, il 24 ottobre 2021.
Questa vittoria gli permette di accedere ai campionati mondiali, il giorno successivo. Trovandosi, così, catapultato in una sfida ancora più importante, senza aver nemmeno avuto quasi modo di realizzare il tutto. Ma il suo sogno non si ferma qui e così, nonostante le paure e le dure sfide affrontate, arriva in semifinale con 3-0 contro un concorrente Sloveno. Passa così, in finale, dove si classifica al primo posto come campione mondiale del circuito lags, il 25 ottobre 2021, con 3-1 contro un concorrente dell’Arabia Saudita-Kuwait.
Il campione torna a Napoli con ben due vittorie in tasca. Fiero del risultato ottenuto, assicurando che questo è solo l’inizio, ce ne saranno delle belle! Salvatore fa anche parte dell’associazione Maestri Dell’espresso Napoletano.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto