San Gennaro Vesuviano. Giovedì sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di San Gennaro Vesuviano in piazza Margherita, via Ferrovia, via Ottaviano, via Nola, via Napoli, via Ruocchi e via Mandrile.
Nel corso dell’attività sono state identificate 118 persone, controllati 64 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida di veicolo con potenza superiore a quella consentita per conducenti al primo anno di rilascio della patente.
Il napoletano Andrea Settembre, in arte Settembre, vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo… Leggi tutto
Napoli - Un'operazione lampo dei carabinieri ha portato a un sequestro record di cocaina lungo… Leggi tutto
Oggi, 14 febbraio 2025, è San Valentino, una giornata speciale per celebrare l’amore e le… Leggi tutto
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto