#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2024 - 07:20
6.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

La Circumvesuviana di nuovo allagata a Scafati. L’Eav: “Noi parte lesa”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avaria agli impianti della stazione di Piano di Sorrento : interrotta la tratta della Circumvesuviana tra Meta e Sorrento.

PUBBLICITA

Causa avaria impianti della stazione di Piano di Sorrento dalle ore 18.20 circa alle 18,45 la tratta ferroviaria Meta-Sorrento  stata interrotta alla circolazione dei treni’.

Ma non è la sola anomalia sul traffico ferroviario peggiore d’Europa che si è verificata oggi. Con il nuovo acquazzone si è allagata ancora la stazione di Scafati.

“In seguito alle forti precipitazioni atmosferiche, si è ripresentato puntuale anche quest’anno il problema dell’allagamento della sede ferroviaria in corrispondenza della stazione di Scafati, causato dall’acqua proveniente dalle strade adiacenti il passaggio a livello denominato S. Maria delle Grazie, ovvero via Passanti e via D. Catalano, ancora oggi prive di rete fognaria”.

Lo han annunciato l’Ente autonomo Volturno, azienda di tpl su gomme e rotaia in funzione in Campania, spiegano che la “circostanza determina l’interruzione del servizio ferroviario sulla tratta Scafati – Poggiomarino e conseguenti ritardi e soppressioni”.

La direzione EAV e il presidente della società, Umberto De Gregorio, in una lettera inviata al sindaco di Scafati e al prefetto di Salerno, “hanno ancora una volta sollecitato l’Amministrazione comunale competente sul territorio ad addivenire urgentemente ad una risoluzione della problematica che, oltre a provocare danni alle strutture civili della sede ferroviaria, è causa di forti disagi per l’utenza. EAV è parte lesa”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2021 - 19:27


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento