strong>Benevento. Stavano lavorando al ripristino dei cordoli di alcuni balconi di un edificio lungo viale degli Atlantici nel centro di Benevento, quando la piattaforma aerea sulla quale si trovavano si e’ ribaltata e due operai di 30 e 35 anni sono precipitati da un altezza che corrisponde al terzo piano dell’edificio.
Soccorsi dai colleghi ed alcuni passanti, che hanno avvisato immediatamente il 118, i due operai, entrambi della valle Telesina, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Rummo di Benevento e li’ sottoposti ai primi accertamenti. Le loro condizioni sono gravi, uno dei due e’ in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Benevento e del nucleo ispettorato del lavoro che hanno transennato la zona per avviare le indagini ed eseguire tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilita’.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto