#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 21:21
7.3 C
Napoli

Caserta: riciclaggio e falso in bilancio, sequestro da 48 milioni di euro

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riciclaggio e falso in bilancio a Caserta. La Guardia di Finanza ha eseguito il decreto di sequestro di beni immobili e mobili, crediti e disponibilità finanziarie pari a 48 milioni di euro.

PUBBLICITA

Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere a carico di tre indagati per le ipotesi di reato di falso in bilancio, infedeltà patrimoniale e riciclaggio.

Secondo quanto sarebbe emerso dalle indagini, i bilanci di due società sarebbero stati falsati da uno dei liquidatori con l’obiettivo di cedere beni ad altre società a prezzi ritenuti “incongrui” dagli inquirenti.

Il danno così maturato sarebbe stato pari a circa 40 mln di euro. Inoltre sarebbero emersi episodi di riciclaggio.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2021 - 10:13


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento