Caserta. Partirà lunedì 8 novembre il servizio di Ristorazione Scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno del Comune di Caserta.
Mediante il nuovo sistema informatico, sarà possibile gestire in modalità integrata la prenotazione del pasto ed i pagamenti online.
L’Ufficio Pubblica Istruzione invita gli utenti registrati a consultare il manuale, scaricato in fase di iscrizione, che consentirà di gestire al meglio il servizio di prenotazione, presenza, acquisto ed eventuale disdetta del pasto per assenza del/i figlio/i.
Si avvisano, inoltre, gli utenti che dalle ore 12,00 del 27 ottobre non saranno più ritenute valide le richieste di esenzione per reddito, riservate ai soli residenti nel Comune di Caserta, con fascia ISEE da € 0,00 a € 4’000,00.
Tutte le richieste pervenute saranno oggetto di valutazione da parte del Settore della Tutela del Cittadino del Comune di Caserta per le quali sarà stilata una graduatoria fino ad esaurimento dei 140 posti disponibili (art. 5, commi 2, 3, 4, 5 e 6 del Regolamento approvato con Delibera del C.C. n. 72 del 15.11.2005).
L’Ufficio Pubblica Istruzione avvisa infine che per il periodo di formazione della graduatoria per gli esonerati, per usufruire del servizio gli utenti dovranno acquistare i pasti della prima fascia economica. Nel caso di ammissione in graduatoria per esenzione dal pagamento del Servizio di refezione scolastica, le somme corrisposte saranno rimborsate.
Per qualsiasi informazione è disponibile la pagina dedicata dell’Ufficio Pubblica Istruzione: https://trasparenza.comune.caserta.it/archivio16…
Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2021 - 14:19