Caserta. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto oggi un cadavere in una scarpata ad Arienzo, Caserta, nella Valle di Suessola. Si tratta di un uomo di 68 anni, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari.
Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La sua auto, dalle prime indiscrezioni, era parcheggiata più in basso rispetto al luogo dove probabilmente l’uomo è caduto.
Sta adesso alle forze dell’ordine stabilire con precisione la dinamica dei fatti. Il 68enne, a quanto si apprende, era solito frequentare quella zona.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto