Boscoreale. Una storia squallida, di perversione e depravazione sessuale finita col cattura dell’orco e della complice che avevano abusato di una bimba di soli 4 anni.
Per giorni la piccola si e’ mostrata agitata e poi ha iniziato a mimare espliciti rapporti sessuali. La madre non ha lasciato correre perché a 4 anni era certamente un atteggiamento più che strano, per non dire allarmante. Così le ha parlato e la piccola, con estrema semplicità ha svelato l’orrore mascherato da gioco che subiva chissà da quanto. Violenze sessuali ai danni della bimba compiute in una casa a Boscoreale.
I due orchi erano uno zio della bimba e la sua compagna. Lui 27 e lei 21 hanno ripetutamente abusato della bimba che accudivano. Ad incastrarli le indagini della Procura di Torre Annunziata diretta dal procuratore Nunzio Fragliasso e dai carabinieri della stazione di Boscoreale. Oltre al racconto genuino della vittima anche intercettazioni ambientali e telefoniche. I due sono agli arresti domiciliari.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto