Benevento. L’invito circolava da giorni via social e si erano gia’ riunite piu’ di 500 persone per dar vita a una festa per la notte di Halloween, in un locale della zona di Piano Cappelle, alla periferia di Benevento.
Il locale, come e’ stato poi accertato, era privo di qualunque autorizzazione e non rispondeva ai requisiti di sicurezza per ospitare un evento con diverse centinaia di persone. La polizia amministrativa della questura di Benevento da giorni monitorava i canali social per prevenire feste abusive e in poco tempo gli agenti sono riusciti a risalire agli organizzatori dell’evento programmato per la sera del 31 ottobre fino all’alba del primo novembre.
Gli organizzatori, 5 giovani di Benevento, sono stati denunciati. Ma sono stati anche identificate oltre 500 persone che avevano dato la loro adesione all’evento. Le indagini proseguono per prevenire altre feste abusive che potrebbero essere organizzate in alternativa all’evento fatto saltare proprio oggi dalla questura di Benevento. I canali social solitamente utilizzati dai giovani per organizzare manifestazioni di questo tipo sono costantemente monitorati.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto