Oggetto volanti non identificati , immagini ufficiali del Pentagono
Aggiornamento riguardante l’avvistamento UFO in 3 diverse città della Campania ripreso da numerose testate giornalistiche locali e nazionali : sono state segnalati altri avvistamenti dell’oggetto “triangolare in Lazio , Sicilia, Abbruzzo e Liguria.
Punti Chiave Articolo
Dunque l’oggetto di forma triangolare , avvistato il 4 ottobre in Campania tra Nocera Superiore , Cesa e Mondragone, viene segnalato anche in altre regioni.
Questi avvistamenti sono iniziati ad essere più frequenti durante il periodo estivo e segnalati principalmente nella zona Vesuviana o nelle vicinanze del Vesuvio.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DEGLI AVVISTAMENTI IN CAMPANIA DEL 2021
Poi dopo settimane di “assenza” sono ricominciati gli avvistamenti stavolta no solo nella zona vesuviana ma stanno interessando tutta la regione Campania e dagli ultimi aggiornamenti anche altre regioni Italiane come Lazio , Abbruzzo , Liguria ,Sicilia e probabilmente anche altre zone.
Ad indagare sugli avvistamenti UFO è il Centro Ufologico Mediterraneo , al quale sono arrivate le numerose segnalazioni , che sta seguendo anche l’evolversi del fenomeno e soprattutto cercando di capire se è lo stesso oggetto che il 4 ottobre ha sorvolato i cieli di diverse località campane.
TI POTREBBE INTERESSARE Altro avvistamento in Campania : oggetto non identificato sul Vesuvio/
L’oggetto ha una forma triangolare, molto luminoso, osservato in molti paesi della Campania, la maggior parte dei quali, situati nei pressi o comunque non lontano dal Vesuvio, che si conferma una zona calda dal punto di vista ufologico. Da Mondragone, a Nocera Superiore, Agerola, Sapri, Castellammare di Stabia, Casoria, Napoli.
Anche noi in redazione abbiamo ricevuto numerose testimonianze con video e/o foto di lettori che hanno visto nelle ultime settimane nel cielo oggetti non identificabili.
La situazione è in continua evoluzione.
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto