Aversa. Nella serata di sabato, un uomo di nazionalità ucraina è stato accoltellato in via Seggio ed è rimasto ferito. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha subito prestato soccorso al ferito.
Ad intervenire sono state anche due gazzelle dei carabinieri, una volante della polizia di Stato e una pattuglia della polizia municipale. Le forze dell’ordine hanno provveduto a raccogliere tutte le testimonianze del caso, ascoltando passanti e titolari dei locali della zona.
L’accoltellatore è un cittadino italiano ancora in corso di identificazione. Secondo una prima ricostruzione, quest’ultimo avrebbe colpito l’ucraino con un coltellino dopo aver provato a rubargli il cellulare.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Stefano Oliva che ha diffuso anche un video sulla sua pagina facebook: “In dieci giorni tre accoltellati nella MALAmovida…
Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza paul harris, a via seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro…”
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito l’arresto di un cittadino tunisino… Leggi tutto
Ariano Irpino- Sequestrati 55 mila euro ad una ditta individuale di Ariano Irpino, in provincia… Leggi tutto
Un progetto innovativo mira a migliorare l'accessibilità e l'inclusività nei centri culturali italiani. Il programma… Leggi tutto
Boscoreale - Scappa all'Alt dei carabinieri e si scontra con un'altra auto, arrestato 22enne in… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 29 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella… Leggi tutto
È stata ritrovata a Salerno e sta bene la ragazzina di 13 anni sottratta con… Leggi tutto