strong>Aversa. Nella serata di sabato, un uomo di nazionalità ucraina è stato accoltellato in via Seggio ed è rimasto ferito. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha subito prestato soccorso al ferito.
Ad intervenire sono state anche due gazzelle dei carabinieri, una volante della polizia di Stato e una pattuglia della polizia municipale. Le forze dell’ordine hanno provveduto a raccogliere tutte le testimonianze del caso, ascoltando passanti e titolari dei locali della zona.
L’accoltellatore è un cittadino italiano ancora in corso di identificazione. Secondo una prima ricostruzione, quest’ultimo avrebbe colpito l’ucraino con un coltellino dopo aver provato a rubargli il cellulare.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Stefano Oliva che ha diffuso anche un video sulla sua pagina facebook: “In dieci giorni tre accoltellati nella MALAmovida…
Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza paul harris, a via seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro…”
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto
Per la stagione teatrale 2024-2025, il Teatro Instabile Napoli, sotto la direzione artistica di Gianni… Leggi tutto