Airola. Due vigili del fuoco ricoverati in ospedale per intossicazione, scuole chiuse in 4 comuni, l’invito ai residenti a tenere chiuse le finestre e danni ingenti all’azienda.
E’ questo un primo bilancio dell’Incendio nel beneventano, ad Airola in Val Caudina, di un capannone industriale della “Sata”, azienda rinomata per la lavorazione di plastica per pezzi di ricambio auto che da ieri pomeriggio tiene impegnati decine di pompieri per lo spegnimento delle fiamme che hanno causato una nube di fumo che ha raggiunto anche Caserta e Napoli, favorita dal forte vento. Al lavoro i tecnici dell’Arpac che stanno monitorando la qualità dell’aria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mega incendio di Airola, cittadini chiusi in casa. L’Arpac monitora l’aria
Molte persone che abitano nella zona hanno lasciato le proprie abitazioni per paura sia delle fiamme sia di restare intossicati dal fumo. I sindaci hanno anche vietato l’uso di frutta e verdura della zona e tutti i mercati settimanali sono stati sospesi.
Napoli - La città partenopea si prepara ad accogliere un'ondata di turisti senza precedenti. Secondo… Leggi tutto
Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto
Un secolo di vita celebrato con affetto e riconoscimenti istituzionali per Antonietta Barbato, storica residente… Leggi tutto
Oggi, con la Luna in Bilancia che forma un armonioso trigono con Venere in Gemelli,… Leggi tutto
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto